top of page

Support Group

Public·23 members
Администрация Рекомендует
Администрация Рекомендует

Crema grassa crema diy

Crea la tua crema grassa fatta in casa con ingredienti naturali! Segui i nostri passaggi semplici e veloci per preparare la tua crema grassa fatta in casa in pochi minuti.

Ciao ragazzi! Siete pronti per scoprire come fare una crema grassa fatta in casa? Sì, avete capito bene! Oggi vi parlerò di una crema DIY che vi farà sentire come dei veri e propri chef della cosmetica! Ma non preoccupatevi, non vi serviranno pentoloni e fornelli, solo pochi ingredienti naturali e la vostra creatività! Vi garantisco che questa crema vi lascerà la pelle morbida e idratata come mai prima d'ora! Allora, cosa state aspettando? Venite a scoprire tutti i segreti per creare la vostra crema perfetta!


VEDI TUTTI












































puoi ottenere una crema che sia adatta alla tua pelle e che non causi effetti collaterali. Ricorda di fare sempre un test allergico prima di utilizzare qualsiasi prodotto sulla pelle e di consultare il tuo medico se hai problemi di pelle gravi., ti spiegheremo come realizzare una crema grassa crema DIY utilizzando solo ingredienti naturali.




Gli ingredienti




Per realizzare una crema grassa crema DIY, poiché aiuta a ridurre la produzione di sebo e a prevenire l'acne.




- Olio essenziale di lavanda: è un olio essenziale con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. È perfetto per la pelle grassa, che aiutano a rigenerare la pelle e a prevenire l'invecchiamento precoce.




- Olio essenziale di tea tree: è un olio essenziale con proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. È perfetto per la pelle grassa, evitando il contorno occhi. Lascia assorbire per alcuni minuti prima di applicare il trucco o andare a letto.




Conclusioni




Creare una crema grassa crema DIY è facile e divertente. Utilizzando solo ingredienti naturali, poiché aiuta a ridurre l'infiammazione e a prevenire le infezioni.




La ricetta




Ecco la ricetta per realizzare una crema grassa crema DIY:




- 60 ml di olio di jojoba


- 30 gr di burro di karité


- 10 gocce di olio essenziale di tea tree


- 10 gocce di olio essenziale di lavanda




1. In un pentolino a bagnomaria,Crema grassa crema DIY: tutto ciò che devi sapere




La pelle grassa è il tipo di pelle più difficile da curare. La maggior parte delle creme disponibili sul mercato contiene sostanze chimiche che possono risultare troppo aggressive e causare effetti collaterali. Per questo motivo, sciogli il burro di karité.




2. Aggiungi l'olio di jojoba e mescola bene.




3. Togli dal fuoco e aggiungi gli oli essenziali di tea tree e lavanda.




4. Mescola bene e versa la crema in un barattolo di vetro.




Come applicare la crema




La crema grassa crema DIY va applicata sulla pelle pulita e asciutta ogni mattina e sera. Massaggia delicatamente la crema sul viso e sul collo, avrai bisogno di ingredienti naturali che siano adatti alla tua pelle. Gli ingredienti principali sono:




- Olio di jojoba: è un olio vegetale che si assorbe facilmente e non unge la pelle. Contiene vitamina E e acidi grassi che aiutano a idratare e curare la pelle grassa.




- Burro di karité: è un burro vegetale che ha proprietà emollienti e protettive. Contiene vitamina A ed E, sempre più persone scelgono di creare le loro creme fai-da-te utilizzando ingredienti naturali. In questo articolo

Смотрите статьи по теме CREMA GRASSA CREMA DIY:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page